HARDWARE

Grazie al supporto di un single board computer con requisiti minimi: Broadcom BCM2837B0, Cortex-A53 (ARMv8) 64-bit SoC @ 1.4GHz, 1GB LPDDR2 SDRAM, Gigabit Ethernet over USB 2.0 (maximum throughput 300 Mbps) e di una termocamera (raccomandata: axis Q1942-E) il sistema xPredator è in grado d’inviare ed analizzare il flusso video in tempo reale.
























THERMAL VISUAL TRACKING (TVT)

XPredator è una piattaforma interamente dedicata, contenente un insieme di tecnologie brevettate dette Thermal Visual Tracking (TVT), altamente innovative, che sono in grado di rilevare con assoluta certezza i prodotti più taccheggiati nei punti vendita. Con la piattaforma TVT xPredator, ogni frame del flusso video viene analizzato per ricercare merce fredda rubata. Essendo che i taccheggiatori non si limitano mai a rubare solo merce fredda, ma anche altri prodotti ad altre temperature, rilevando anche solo un prodotto freddo è possibile recuperare anche altra merce rubate.



















SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE

Il cloud storage dà la possibilità di avere sempre a portata di mano i dati senza doversi portare dietro un supporto fisico (un hd, una chiavetta o un dvd): basta una connessione Internet e tutto quello che serve è disponibile. Questa sorta di grande archivio da remoto vi permetterà di accedere al dispositivo e alle sue informazioni ovunque.













RAGGIO DI AZIONE

XPredator ha un campo visivo orizzontale (FOV) di 63° e, a seconda della distanza di posizionamento dalle casse del punto vendita, consentirà di monitorare una o più aree di rilevamento. Più precisamente, se il sistema è collocato a 3 metri di distanza potrà monitorare una cassa, a 5 metri 2.