LA SOLUZIONE VINCENTE


XPredator si basa sul confronto delle temperature rilevate dalle termocamere per identificare eventuali prodotti occultati o taccheggiati attraverso un software di video analisi di intelligenza artificiale. 
Ogni volta che viene rilevata una differenza o una distribuzione di calore significativa, viene generato e visualizzato un allarme su un monitor che può essere verificato da un operatore, e archiviato così l’evento.


































VANTAGGI

XPredator rappresenta una soluzione di successo per la protezione dei prodotti maggiormente rubati della GDO alimentare, al primo posto gli alimenti “freschi” come carne, pesce, salumi e latticini, seguiti poi dagli articoli per la cura e l’igiene del corpo e da bevande. La chiave del suo successo sono i notevoli benefici e vantaggi di cui gode chi ne fa uso:



- Abbattimento dei furti e delle conseguenti perdite

- Riduzione del 50% delle differenze inventariali negative

- Aumento budget del punto vendita

- Massima protezione della privacy e non invasività



























PUNTI DI FORZA



Software facile e intuitivo

La gestione semplice e intuitiva è una caratteristica centrale del software xPredator. Molte proprietà del programma sono state sviluppate appositamente per semplificare la programmazione e renderlo pratico e accessibile a tutti.








Multifunzionalità

Utilizzando una termocamera posizionata sopra ciascuna cassa, xPredator è in grado di identificare gli alimenti freschi rubati nei supermercati della GDO permettendo di recuperarli e di scoraggiare e individuare i taccheggiatori che, con assoluta nonchalance, nascondono formaggio, prosciutto, tonno in scatola, bottiglie di whisky e vodka d’alta qualità e tanto altro. Può inoltre essere usato come impianto d'allarme antintrusione.








Accesso da remoto

L’accesso da remoto al software per la configurazione dei parametri in tempo reale e per la regolamentazione dell’area di ripresa della termocamera garantiscono sicurezza e comodità. Essendo ampiamente compatibile con i principali sistemi operativi e dispositivi fissi e mobili, xPredator non riscontra alcun problema in fase di installazione e aggiornamento.








Intelligenza artificiale

Adottando un insieme di metodologie e tecniche di ultima generazione, xPredator è in grado di elaborare le informazioni in modo intelligente, fornendo al personale informazioni che sembrerebbero essere di pertinenza esclusiva dell’intelligenza umana.








Versatilità di posizionamento

L’innovazione tecnologica di NEXO è la soluzione ideale per ogni ambiente, può essere configurata per essere montata su una postazione fissa o implementata successivamente sul campo. La presenza di un operatore consente di monitorare le aeree di controllo e di intervenire laddove si verifichino situazioni d’allarme.








Personalizzazione

XPredator può essere personalizzato configurando i parametri delle aree di rilevamento e selezionando le palette di colori in funzione delle esigenze del singolo punto vendita.